Cerca

Parla il Senatùr

Umberto Bossi, triste profezia per Salvini: "Ci avrei pensato 10 volte". La verità su Lega, M5s e crisi

19 Agosto 2019

2

"Ci avrei pensato 10 volte prima di allearmi con i 5 Stelle". Umberto Bossi dice la sua sulla crisi di governo tra Lega e Movimento 5 Stelle, ribadendo la poca fiducia nei grillini. "Sono la vecchia sinistra extraparlamentare", taglia corto il Senatùr ed ex segretario della Lega. Profezia che si è tristemente avverata, dal momento che il successore di Bossi e Maroni, Matteo Salvini, è arrivato dopo poco più di un anno alla impossibilità di governare con Luigi Di Maio e soci. E su Twitter, il Capitano in mattinata ha confermato la fiera opposizione al "governo istituzionale": "Tutti al governo per salvare la poltrona? La Lega dice no". 

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Diego R.

    19 Agosto 2019 - 20:08

    Che cavolate. Le industrie di stato ci sono anche in Francia e in Germania...solo in Italia si è deciso di svenderle ad amici e parenti...l'economia mista è il sistema migliore. Un economia di mercato con forte presenza pubblica. non è il comunismo, è il sistema che dal dopo guerra ha prodotto il miracolo economico e ci aveva fatto diventare un paese ricco e industriale.

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    19 Agosto 2019 - 19:07

    anche lui ha salvato la poltrona, anche il titolo nobiliare da senatur, pure diamanti e mutande verdi, diciamolo che ha salvato un po' di tutto, comprese capre e cavoli per l'unico figlio ritardato che si ritrova.

    Report

    Rispondi

ultime news