Cerca

Aiutatelo

Alberto Airola difende la Tav, un disastro: "45 milioni di chilometri. Francesi o italiani, scusate ma..."

7 Agosto 2019

3

Dilettanti allo sbaraglio, ovvero grillini. Fate attenzione a questo intervento del senatore Alberto Airola, prima del voto sulle mozioni relative alla Tav sulle quali, come al solito, la maggioranza si è spaccata. Di seguito, il virgolettato, ovvero per filo e per segno quel che gli è uscito di bocca: "Noi... no scusate il contrario. 45 milioni, chilometri, sono italiani e l'Italia paga due terzi, quattro miliardi. E.... No, scusate: 45 chilometri sono francesi, e l'Italia... scusate i dati sono molti, vi chiedo di avere pazienza". La confusione regna sovrana, tra Italia, Francia e quei 45 milioni di chilometri. Un disastro assoluto, tanto che la collega con le cinque stellette sullo sfondo, oltre a improvvisarsi suggeritrice, si porta le mani in faccia, disperata per la figuraccia del collega. E sono questi quelli che vogliono difendere la Tav.

Il video è stato segnalato su Twitter da nomfup, ovvero Filippo Sensi, ex portavoce di Matteo Renzi

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    07 Agosto 2019 - 14:02

    Ma quale pazienza !! ... la pazienza l'abbiamo finita da un pezzo !! .. abbiamo dei GENI che sono senza disperati e senza lavoro !!! e poi devo vedere questo quà .... seduto là dentro al calduccio ??? .. mi incazzo come una bestia !! è proprio vero che gli incapaci totali diventano politici .. salvo poche eccezzioni !!

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    07 Agosto 2019 - 14:02

    ma questo chi ce l'ha messo lì dentro ???!! ... Spero per noi che sia stata l'emozione, ma anche se fosse è comunque un disastro ... roba da matti !! ..Paghiamo un sacco di soldi a uno che non è nemmeno capace di parlare !!!!! .. per questo sarebbe troppo anche un posto di cassiere al supermarket !

    Report

    Rispondi

  • Rener53

    07 Agosto 2019 - 14:02

    signore mio a che punto siamo arrivati!!! ma questi da dove sono usciti??!!!!

    Report

    Rispondi

ultime news