Cerca

Dito puntato

Giorgia Meloni a Stasera Italia: "Immigrazione, così ong e centrosinistra hanno ucciso migliaia di persone"

6 Agosto 2019

4

A Stasera Italia, il talk di approfondimento politico su Rete 4, si parla ancora di immigrazione e ong. Ospite in studio, Giorgia Meloni, che torna a puntare il dito contro organizzazioni non governative e centrosinistra. Lo fa, come sempre, senza mezzi termini né giri di parole: "Quello che ha ucciso migliaia di persone in questi anni è stato dire a questa gente che potevano partire liberamente, nelle condizioni di navigazioni peggiori, su carrette sempre peggiori, perché tanto le ong le sarebbero andate a raccogliere - premette la leader di Fratelli d'Italia -. È il lavoro fatto in questi anni che purtroppo ha fatto sì che molta gente si mettesse in mare e morisse. I dati dicono che i governi seri che hanno difeso i loro confini hanno avuto anni in cui non moriva nessuno. Negli anni in cui invece ha governato il centrosinistra e ha favorito l'immigrazione incontrollata è morta molta gente", ha concluso Giorgia Meloni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    06 Agosto 2019 - 17:05

    Questa volta Giorgia ha ragione assoluta. Spero che rinsavisca e la smetta di distruggere il centrodestra, altrimenti , dopo il canto del cigno, finirà col distruggere sé stessa e il suo partito.

    Report

    Rispondi

  • gig50

    06 Agosto 2019 - 17:05

    Uccisi da chi gli ha fatto credere di essere risorse e doni preziosi.

    Report

    Rispondi

  • Mantovano38

    06 Agosto 2019 - 15:03

    Una che ragiona con la propria testa, e che non ha portato il cervello all'ammasso. I dati numerici le danno pienamente ragione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news