Cerca

tensione in studio

Alessandro Morelli stronca Laura Boldrini ad Agorà sullo spread: "Non si pagheranno di più i mutui"

16 Maggio 2019

4

Scontro in diretta ad Agorà su Raitre tra Laura Boldrini e il leghista Alessandro Morelli. Nello studio di Serena Bortone si parla dello spread che ieri 15 maggio ha registrato una impennata e la ex presidente della Camera avverte sul rischio di un effetto rincaro sui mutui. A quel punto Morelli sbotta: "Gli italiani non pagheranno di più il mutuo in questa giornata, i mutui si basano sulla media degli spread europei. Sull'Euribor". E attacca: "Forse è meglio che lei si prenda un bigino di economia. Grazie per la lezione ma le consiglio di mettersi a studiare la materia". "Non si avventuri Morelli", risponde la Boldrini. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gig50

    16 Maggio 2019 - 13:01

    A parte rai 3, gli altri canali cosa la invitano a fare , nessuno la sta a sentire, infastidisce soltanto.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    16 Maggio 2019 - 13:01

    Questa ogni volta che da vento alle sue corde vocali rutta scemenze in quantità. Anche se sparandole troppo grosse, come le consente la materia grigia, è diventata forse il più grosso sponsor della Lega e di Salvini. Ma la poveretta non è in grado, non capisce. Meglio così.

    Report

    Rispondi

  • Giuseppekrede

    16 Maggio 2019 - 09:09

    Boldrini ,Ignoranza si puo' rimediare studiando, questo non ha piu' a che fare con l' ignoranza ma con della Stupidita' cercando di ridare una risposta a un tema in cui non si e' perfettamente a conoscenza

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news