Cerca

Prodezze

Roberto Fico, la vergogna della compagna Yvonne: pubblica il video dell'esagitato che insulta Matteo Salvini

12 Febbraio 2019

1

Solo pochi giorni fa, la compagna del presidente della Camera, Yvonne De Rosa, aveva condiviso su Facebook un video di tale Gigi Lista che sbraitava a un convegno della Lega a Ischia. Una scenetta che ha esaltato tanti anti-salviniani, tra deliri neoborbonici e attacchi ai relatori: "Vi mettete una bandiera con la quale hanno insultato per 30 anni il Sud", ha tuonato Lista. Un blitz che piaciuto alla compagna di Fico che ha accompagnato il filmato con un commento: "Dopo anni di insulti non vi dovete permettere - ha detto citando l'intervento a Ischia -. Bravo Gigi Lista grazie".

Leggi anche: Yvonne, lo sfogo di lady Fico sul caso colf: "Cercate per terra, da maiali"

La De Rosa in fondo non svela nulla di nuovo. I grillini più vicini a Fico non hanno mai digerito l'alleanza con i leghisti, eppure ne hanno goduto accettando poltrone e incarichi. Ma questo non si può dire, perché non si può commentare la posizione politica della compagna di Fico, né si può dire che lei è la compagna di Fico. La De Rosa su questo è irremovibile: "Aspettate proprio lì tutti i giorni a vedere se faccio un commento sulla politica - scrive sul suo profilo -? Chiariamo, io parla e dico quello che mi pare da persona indipendente mettetevelo in testa che sono la 'donna di' nessuno. Nessuno è di nessuno". Per carità, tutti i giorni proprio no.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • petromilli

    13 Febbraio 2019 - 20:08

    E POI SI LAMENTANO SE OVUNQUE SI VOTA OGGI PRENDONO DELLE LEGNATE.OoRA NON SOLO I GRILLINI FANNO LA FIGUIRA DEI TROGLODITI OVUNQUE APRONO BOCCA,MA CI SI METTONO ANCHE LE IVONNE A SOTTOLINEARLO.AVANTI COS'

    Report

    Rispondi

ultime news