Cerca

Statista

Cesare Battisti, il blitz di Daniela Santanchè nel giorno dell'arresto: così umilia Saviano e Vauro

14 Gennaio 2019

2

Il blitz di Daniela Santanchè nel giorno del ritorno in Italia di Cesare Battisti. Fratelli d'Italia ha voluto portare il suo ringraziamento ed esprimere gratitudine al governo del Brasile e al presidente Jair Bolsonaro, "perché finalmente il terrorista comunista potrà scontare la sua pena nelle patrie galere".



Con queste motivazioni la Santanchè, che di FdI è portavoce regionale in Lombardia, ha guidato la delegazione dei meloniani al consolato brasiliano a Milano. "Ci aspettiamo qualcosa di più, che tutti quei leader internazionali che avevano condiviso la dottrina Mitterand, come Lula, o i nostri intellettuali alla Saviano e Vauro, chiedano scusa alle vittime. Per noi è un grande giorno di libertà e giustizia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vale77

    16 Gennaio 2019 - 11:11

    Statista chi ???? La santanchè ????

    Report

    Rispondi

  • cosean1

    14 Gennaio 2019 - 20:08

    Gianfilippo Malaspina Non è importante se lo faccia anche coi latitanti neri! E' importate se i mezzi di comunicazione si comportino alla stessa maniera. Mi sembra un po esagerato il numero di articoli a riguardo su questa testata. Perche è Rosso? L'opinione pubblica si forma così. Non sono un comunista. Sono un pubblicitario!

    Report

    Rispondi

ultime news