Cerca

L'aria che tira

Giulia Bongiorno: "Massimo Cacciari è un filosofo slegato dalla realtà"

10 Gennaio 2019

6

"Massimo Cacciari è un filosofo, ha la testa sulle nuvole, è completamente slegato dalla realtà". Giulia Bongiorno, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, attacca l'ex sindaco di Venezia del Pd dopo lo scontro con lui sulla Sea Watch, la nave della Ong, con a bordo 49 immigrati respinta da Matteo Salvini: "Ha completamente sbagliato nella replica pèerché non sapeva nemmeno che decreto impugnare. E ha usato violenza verbale nei miei confronti". "Ma ci sono delle regole, non può esserci il caos".

Leggi anche: Urla disumane a Otto e mezzo, Cacciari fuori controllo: la domandina della Bongiorno lo manda ai matti

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    11 Gennaio 2019 - 15:03

    Vivendo nel loro mondo da radical chic non hanno mai faticato -si faticato, si sono nutriti di teorie filosofiche non sapendo che è più saggio chi ha le mani nere di lavoro percè conoscono la vera realtà non l'inconcludente ideale filosofico

    Report

    Rispondi

  • swiller

    11 Gennaio 2019 - 04:04

    Parole sante era ora.

    Report

    Rispondi

  • gatta394412

    10 Gennaio 2019 - 18:06

    Brava Avvocato, senza tanti giri di parole, pane al pane e vino al vino. Ma chi chi si crede di essere il "filosofo" che sembra avere la scienza infusa per volontaà divina? Insulta tutti quelli che non sono allineati alle "SUE VERITA' ", Ma anche basta con fenomeni di questa levatura ! Di nuovo complimenti all'avvocato BONGIORNO !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news