Cerca

Parla la sondaggista

Alessandra Ghisleri: "Attenzione, le elezioni europee hanno sempre riservato delle sorprese"

8 Gennaio 2019

1

"Le elezioni europee hanno sempre riservato delle sorprese". Alessandra Ghisleri, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, avverte: "Ciò che il M5s non ha fatto è meglio lasciarlo in stand-by. Meglio una tensione su come verrà erogato il reddito di cittadinanza che farlo male e poco". Matteo Salvini, continua la direttrice di Euromedia Research, ha "il suo tallone d'Achille, che ora è il nord. La richiesta è l'autonomia e Attilio Fontana, Luca Zaia, il Friuli e la Liguria insistono molto su questo e Salvini non può dimenticarli", insomma in un modo o nell'altro i due si giocano molto in queste elezioni e non c'è un risultato scontato. 

Tanto che bisogna anche vedere "cosa faranno Forza Italia e Pd", conclude la Ghisleri: "Vi ricordo che alle europee ci fu l'exploit dell'8 per cento dei Radicali e del 40 per cento di Matteo Renzi".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • agosvac

    08 Gennaio 2019 - 16:04

    Il 40% di Renzi è stata una vera anomalia dovuta più che altro all'assenteismo. Dubito che quest'anno la gente non andrà a votare alle europee visto la posta in gioco!

    Report

    Rispondi

ultime news