Cerca

Parla il direttore di Libero

Vittorio Feltri: "La gente è più vicina alle idee di Matteo Salvini che al Papa. Il Pd è una camera ardente"

7 Gennaio 2019

1

"Nel peggio c'è sempre continuità e il nuovo anno è iniziato come si è chiuso il precedente. Matteo Salvini non ha sempre ragione ma Luigi Di Maio ha sempre torto". Vittorio Feltri ospite a L'aria che tira su La7, non prevede dunque cambiamenti per il 2019.

Di sicuro, continua il direttore di Libero, "a giudicare da quello che sta facendo, anche la Chiesa a forza di praticare una politica scollata con la gente, ha perso molto seguito. Nelle cattedrali ci sono più candele che fedeli, c'è una ribellione verso il Papa e verso i vescovi".

"Mentre il popolo mi sembra più vicino alle idee di Salvini che non a quelle del Papa", sottolinea ancora Feltri. Tanto che "appresso a Salvini ci va una massa crescente di italiani, in Chiesa non ci va più nessuno. " la cosa riguarda anche il Pd. Che essendo sulla stessa linea non fa che perdere consensi e ormai più che un partito è una camera ardente".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Rennystink

    07 Gennaio 2019 - 14:02

    Direttore, ma che vuole che interessi a questa Chiesa Cattolica la perdita di fedeli. I Prelati hanno più a cuore gli affari che il recupero della pecorelle smarrite.

    Report

    Rispondi

ultime news