Cerca

Veloci verso il disastro

GiorgiaMeloni, sos a Matteo Salvini: "Fallo o l'Italia verrà rovinata". Migranti e invasione, il piano suicida

16 Novembre 2018

3

Un appello a Matteo Salvini e a tutto il governo. Giorgia Meloni lancia l'appello al leader della Lega via Facebook: "NO al Global compact, l'ultima fregatura dell'Onu per imporci l'invasione. Siamo pronti a fare le barricate per difendere i nostri confini".



Al Global Compact hanno già detto no due dei governi sovranisti più vicini a Salvini e alla Meloni, l'Ungheria di Orban e l'Austria di Kurz, perché toglierebbe potere ai singoli Stati e abbatterebbe ogni differenza tra migrazioni politici (e rifugiati) e migranti economici (che oggi, senza quel patto, sarebbero respinti). L'adesione al patto Onu, suggerisce la leader di Fratelli d'Italia a Salvini, suggellerebbe la resa dell'Italia all'invasione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    18 Novembre 2018 - 23:11

    Non credo che Salvini sia così stupido! Tranquilla Giorgia. Presto governeremo insieme!

    Report

    Rispondi

  • apostrofo

    17 Novembre 2018 - 02:02

    Non facciamoci fregare un'altra volta. Dublino: Non solo Alfano firmava per tenerseli tutti, ma anche per riprendersi quelli che i paesi nordeuropei non vogliono più e per Dublino dobbiamo riaccogliere. Era il tempo in cui il PD ci " tranquillizzava" dicendo che solo una parte rimaneva in Italia. Gli altri andavano in Nord Europa. sono quelli che ci stanno "rimpatriando" tutti.

    Report

    Rispondi

  • Daria P

    17 Novembre 2018 - 02:02

    Mica solo i paese dell'Est. Tra gli altri, anche u.s.a. e Svizzera. Persino la "disinteressatamente" accogliente Germania non e' d'accordo.

    Report

    Rispondi

ultime news