Cerca

Tranchant

Silvio Berlusconi, l'insulto di Antonio Maria Rinaldi: "Vuol dire che si è rincog***"

26 Ottobre 2018

5

Volano stracci a Coffee Break, il programma del mattino in onda su La7. Già, perché in studio viene mostrato un video che risale a dicembre 2016, quando Silvio Berlusconi si disse favorevole al reddito di cittadinanza voluto dal M5s. In studio, Alessandro Cattaneo di Forza Italia afferma: "Se volete vi faccio vedere centinaia di video in cui dice che il reddito di cittadinanza è un'aberrazione". Ma in studio c'è anche Antonio Maria Rinaldi, l'economista euroscettico vicino a Paolo Savona, che contro il Cavaliere ci va giù durissimo: "Però è brutto - afferma in romano -, perché vor dì che s'è rincojonito". Amen.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlottacharlie

    26 Ottobre 2018 - 16:04

    Sembra che a Berlusconi interessi solo borsa e banche. Poi ha vicino dei negletti che anche in Eu mai hanno fatto valere le ragioni italiane, ci hanno fatti subire tante di quelle idiozie che dar loro ancora fiducia sarebbe come essere dei Tafazzi. I forzisti non arrivano capire che il fuoco amico è la peggior forma di cretineria.

    Report

    Rispondi

  • sheldon45

    26 Ottobre 2018 - 15:03

    Antonio Maria ecco uno che sa quello che vuole: un bella poltroncina in 5stelle.

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    26 Ottobre 2018 - 15:03

    Rinaldi sembra sgomitare per accaparrarsi poltrone importanti. Alcune sue affermazioni paiono la propaganda di qualche capra che s'atteggia ad economista. Ne capirà davvero, fingendo d'ignorare la realtà, oppure sarà veramente convinto di possedere l'unica verità rivelata? Belusca favorevole? certamente, ma alla sua versione del reddito a 1000 Euro, con relative coperture. Capre, capre, capre!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news