Cerca

Boom

Ernesto Preatoni: "L'uscita dall'euro per l'Italia sarà inevitabile. E' solo questione di tempo"

12 Ottobre 2018

5

L'uscita dall'euro non solo è possibile. E' addirittura "inevitabile". Parola di Ernesto Preatoni che ha lanciato la bomba sul governo giallo-verde in diretta da Myrta Merlino a L'aria che tira su La7. L'imprenditore, curatore del blog Un’Europa Diversa, grande amico del ministro Paolo Savona, ha affermato che "l'Italia è sempre gli ultimi posti come moneta unica". 

"L'uscita dall'euro sarà inevitabile", insiste Preatoni, "è solo una questione di tempo". Insomma, "bisognerà vedere quando. Ho pubblicato anche uno studio in cui si vedono i danni dell'euro", conclude. "Se siamo primi nelle classifiche dei Paesi peggiori e ultimi in quelle dei Paesi migliori vorrà anche dire qualcosa". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    12 Ottobre 2018 - 21:09

    Dobbiamo uscire dall'Euro. Solo così potremo dimostrare il valore degli italiani e di che dignità siamo dotati.. Dobbiamo chiudere il ns. debito pubblico utilizzando il 50% circa dei risparmi degli italiani. Toglieremo così tutto il grasso che cola e che abbiamo sempre pagato a questi bravi finanziatori internazionale che hanno sempre fatto di tutto per farci continuare a pagare e stare zitti.

    Report

    Rispondi

  • Boremetti

    Boremetti

    12 Ottobre 2018 - 17:05

    Speriamo alla svelta così l Euro finisce e auguri Fine dello Spred fine dei vari Monti e Cottarelli fine vero Bovaro e della sua amica strega Fornero fine dei Pidioti e di Forza Italia.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    12 Ottobre 2018 - 17:05

    non solo dall'euro dalla UE che ha rotto le palle con i finocchi e i negri!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news