Immigrati, Donald Trump: "Dichiaro emergenza nazionale, pronti a costruire il muro con il Messico"
Baffino
"Grande successo della destra ma non è finita, la sinistra ha tenuto". Massimo D'Alema, ospite di Agorà, su Raitre, fa fatica a vedere che, come ha detto Matteo Salvini, "il vento sta cambiando". La destra estrema di Jair Bolsonaro ha infatti raccolto il 46 per cento dei consensi in Brasile, un risultato mai visto prima e ora andrà al ballottaggio dove pare essere il favorito.
"Sono sempre cauto rispetto a questi sentimenti giornalistici per cui improvvisamente una parte diventa il tutto", continua D'Alema. C'è una crescita della destra, frutto della crisi europea".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Antonio blaki
08 Ottobre 2018 - 17:05
Questi soggetti incapaci in tutto,non si rendono conto che il loro tempo è scaduto(per fortuna),arroganti e avidi di potere,non hanno nemmeno l'umiltà di ritirarsi a vita privata,ci provano sempre, non sono contenti di come hanno ridotto questo paese,parlano di realtà che non conoscono perché non hanno mai conosciuto veramente il popolo,non lo possono conoscere realmente perché loro sono i VIP.
Report
Rispondi
sylvan
08 Ottobre 2018 - 13:01
non vi meraviagliate..è sempre stato così disconnesso dalla evoluzione della storia... è come un vecchio parruccone che vuol dar lezioni al modo moderno che non capisce...
Report
Rispondi
Skyler
08 Ottobre 2018 - 13:01
Certo, tiene bene come la tua barca a vela, va dove la porta il vento....!!!
Report
Rispondi
Mostra più commenti