Cerca

Travaso di bile

L'Aria che tira, Mario Monti: "Italia fa saltare l'Eurozona, Di Maio e Salvini docili amici di Trump e Putin"

5 Ottobre 2018

6

"L'Italia rischia di far saltare l'Unione europea". Mario Monti telefona in diretta, a sorpresa, a Myrta Merlino e getta nel panico i telespettatori di L'Aria che tira su La7. Peccato che le parole dell'ex premier siano, da qualche anno, sempre le stesse e che soprattutto nelle ultime settimane il professore sia ospite fisso dei vari talk in tv, per difendere il suo governo dell'austerity contro le "follie" dei gialloverdi.



Monti non parla solo di economia, ma pure di geopolitica: "Luigi Di Maio e Matteo Salvini sono docili alleati di Trump e Putin", spiega adombrando il complotto internazionale contro l'Unione europea. Basta un europeista convinto come Massimo Giannini, editorialista di Repubblica, a smontarlo: "Professore converrà che l'Europa in questi anni non abbia fatto nulla per farsi voler bene dai cittadini".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    05 Ottobre 2018 - 22:10

    Magari saltasse l'eurozona compreso i Mangiapani!

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    05 Ottobre 2018 - 18:06

    questo parassita comunista , ha ancora la faccia di culo di sputare cazzate ???

    Report

    Rispondi

  • Ptck68

    05 Ottobre 2018 - 18:06

    Questo è fuori come un balcone. È un senatore per grazia ricevuta ed ha appena affermato che la democrazia andrebbe eliminata dicendo che Salvini e Di Maio hanno intenzione di mantenere le promesse fatte al popolo che li ha votati. Presidente della Repubblica dove sei? La sovranità appartiene al popolo o no?

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      05 Ottobre 2018 - 22:10

      Condivido pienamente con Ptck68, aggiungerei che ha ancora la faccia di sparare sentenze contro chi sono stati votati dagli Italiani ? io mi vergognerei a dire certe cxxxxxe! parla proprio lui che non e stato eletto da nessuno messo li da un' altro b.........,.....!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

ultime news