Cerca

Dopo la sentenza del riesame

Matteo Salvini sferza la procura di Genova: "Usi il tempo per indagare sulla strage in autostrada"

6 Settembre 2018

7

Una alzata di spalle e una sferzata alla procura di Genova. Così, in una conferenza stampa al Viminale, Matteo Salvini ha reagito alla sentenza con cui il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso della procura di Genova sul sequestro di 49 milioni alla Lega: "Sono assolutamente tranquillo, stiamo passando notti ad allontanare i clandestini, e questo non mi turba minimamente, riguarda 8-10 anni fa. I processi alla storia non mi affascinano" ha detto il leader del Carroccio, che poi ha aggiunto: "Spero che la procura di Genova impegni il suo tempo sul disastro dell'autostrada". E ancora, rivolgendosi in questo caso ai sostenitori del Carroccio: "Se vogliono toglierci tutto, lo possono fare. Noi abbiamo gli italiani con noi, facciano quello che credono".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antonio blaki

    06 Settembre 2018 - 19:45

    Bravo Matteo la maggioranza degli italiani e' con te, ti segue non mollare se sarà necessario scenderemo in piazza ,per far capire a qualcuno che la maggioranza degli italiani si è rotta le palle di giudizi poco chiari.Se scenderemo in piazza non saremo pochini,qualcuno incomincerà a farsela sotto,adesso basta non se ne può più.

    Report

    Rispondi

  • GianniPinotto

    06 Settembre 2018 - 15:40

    "riguarda 8-10 anni fa": come mai hanno atteso tutto questo tempo? Ecco perchè qualcuno vuole il prolungamento a vita delle prescrizioni!!!!

    Report

    Rispondi

  • STEOXXX

    06 Settembre 2018 - 15:11

    I magistrati politicizzati sono il vero cancro dell'italia...e salvini deve dichiarare loro guerra!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news