Cerca

Chi è il vero cattivo

Diciotti, Pietro Senaldi e la verità sugli immigrati: "Perché ha ragione Salvini, punto per punto"

24 Agosto 2018

3

La nave Diciotti è ferma al porto di Catania con i suoi 150 migranti. I pm indagano e la sinistra accusa Matteo Salvini. Ma la verità, è che senza il governo italiano quegli immigrati sarebbero già tutti morti nel Mediterraneo. È stata la nostra Guardia costiera ad andarli a prendere nelle acque maltesi, mentre nell'ordine della loro vita se ne fregano i Paesi d'origine, la Libia che la tortura, Malta. E soprattutto se ne stra-frega l'Europa, che non rispetta i patti presi appena lo scorso giugno. Eppure il cattivo è Salvini

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Zaakli

    30 Agosto 2018 - 16:04

    Perché, e come, fermare lo spostamento "non proprio volontario" delle genti? Per evitare la noia, alla prima, e basterebbe disintegrare i "governi/regimi" che non rispettano gli standard "minimi di umanità", all'altra. Ma i nostri governi, illuminati, quando riconosco 1.200 euro/mese(...già miraggio!) ad una persona che deve: pagare casa, bollette, mangiare, curarsi e quant'altro, li rispetta???

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    30 Agosto 2018 - 08:08

    ...questo è il PRIMO e UNICO GIORNALE e LEI DIRETTORE che si espone personalmente a sostenere il VICEPREMIER SALVINI ....anche con azioni palese e nominative ,senza paura...ma conservando il diritto di CRITICA....è da Stimare !!..P.S. dovrebbe pubblicare più commenti...organizzazione permettendo !!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    26 Agosto 2018 - 22:10

    Come non condividere con Senaldi!

    Report

    Rispondi

ultime news