Cerca

dopo l'incontro con provenzano

Mattia Santori si è montato la testa: "Matteo Salvini? Deve andare a processo per il caso Gregoretti"

11 Febbraio 2020

12

Mattia Santori torna a parlare, forte, forse, dell'incontro con Giuseppe Provenzano. "Siamo favorevoli che il Senato autorizzi i giudici, poi si deciderà nel processo, come succede per tutti i cittadini". Il leader delle Sardine, come da manuale, si scaglia contro Matteo Salvini, reo - a detta loro - di aver sequestrato i 130 migranti a bordo della nostra Guardia Costiera e per questo - sempre a detta loro - meritevole di processo.

"Il leader della Lega deve farsi giudicare così scopriremo le sue responsabilità" ribadisce davanti alle telecamere come gli piace fare da quando ha ideato il movimento ittico. Ma a ridosso del faccia a faccia con il ministro del Sud, il front-man ne ha per tutti, anche per i Cinque Stelle: "Il M5s geloso di noi torna in piazza? I grillini nel momento in cui il dl sicurezza, ad esempio, ha smantellato tutta una serie di servizi di integrazione torna a occuparsi di vitalizi, credo che non abbia percepito l'attualità dell'agenda di governo. Tornare in piazza è strumentale, lo trovo molto strumentale", detto da uno che in piazza c'è sempre non può che far sorridere. 

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sessantottino

    12 Febbraio 2020 - 16:49

    Santori, dopo la foto con Benetton io, che per età potrei essere tuo nonno, non comparirei più in pubblico, mi chiuderei in casa. Anche, o forse solo per il rispetto di 43 vite umane spezzate,ma non mi aspetto da parte tua livello di maturità e orgoglio personale. Non sei tu che decidi le tue mosse!

    Report

    Rispondi

  • franchipoul

    12 Febbraio 2020 - 12:42

    Santori se avesse capito qualcosa non sarebbe mai diventato una sardina al comando del PD. Il processo a Salvini è quello che serve per distruggere definitivamente la sinistra. Spero che lo facciano, e poi vediamo!

    Report

    Rispondi

  • Mantovano38

    12 Febbraio 2020 - 11:26

    Perché non dice di processare anche la Lamorgese & C. per il blocco delle navi ONG in occasione delle elezioni regionali?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news