Cerca

La polemica

Fabio Volo attacca Salvini: "Vai a suonare ai camorristi se hai le palle"

22 Gennaio 2020

6

“Vai a suonare ai camorristi se hai le palle str..., non da un povero tunisino che lo metti in difficoltà str..., sei solo uno str... senza palle. Fallo con i forti lo splendido, non con i deboli”. Lo ha detto Fabio Volo, mercoledì 22 gennaio, durante la sua trasmissione Il Volo del Mattino su Radio Deejay riferendosi a Matteo Salvini che, in visita a Bologna per la campagna elettorale, si è recato al quartiere Pilastro citofonando, davanti alle telecamere, a casa di un tunisino e chiedendogli se fosse uno spacciatore.

  


Non è la prima volta che Volo si scontra con Salvini. Nel 2015 sempre durante Il volo del Mattino in una lunga telefonata con l’allora segretario della Lega ancora denominata Nord, aveva alzato i toni. Poi ancora un mese fa durante Otto e mezzo da Lilli Gruber, mentre presentava il suo ultimo libro, Volo aveva dichiarato che “Renzi e Salvini sono dei cattivi”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    23 Gennaio 2020 - 09:54

    Volo, quanto costa poco essere e parlare da imbecille.

    Report

    Rispondi

    • Wildket

      25 Gennaio 2020 - 22:59

      Costa poco anche citofonare a un tunisino...

      Report

      Rispondi

  • francoruggieri

    23 Gennaio 2020 - 09:43

    Fabio Volo non capisce che gli spacciatori sono l'estrema tratta delle associazioni mafiose. Su cosa lucrano mafia, camorra, 'ndrangheta, sacra corona unita? Sul pizzo, sull'intimidazione e SULLO SPACCIO DI DROGA. Ed è per questo che ritengo indispensabile reintrodurre la pena di morte in Italia per i reati basati sul totale disprezzo della vita del resto dell'umanità per i propri fini. Appunto.

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    22 Gennaio 2020 - 19:32

    qusto un altro che deliria sperando in san e remo......... e a paolone67: volo vola......volaaa...volaaaaa

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news