Cerca

divergenze

Debora Serracchiani: "Il governo non lo decide Salvini". Massimo Garavaglia: "Avete perso tutte le elezioni"

10 Settembre 2019

7

"Siamo in una democrazia parlamentare. I governi si formano in Parlamento non è che li decide Matteo Salvini al Papeete". Debora Serracchiani, ospite di Serena Bortone ad Agorà, su Raitre, si scontra con il leghista Massimo Garavaglia che le risponde: "Avete perso tutte le elezioni". E ancora: "A noi interessa fare le cose, non le poltrone. Il governo era fermo, bloccato. C'erano 38 miliardi di opere ferme perché il ministro Danilo Toninelli non firmava mai i commissari. E noi non potevamo stare lì a scaldare la sedia. Adesso la De Micheli diventa una statista perché va lì e firma...".

Leggi anche: Di Maio, voce terrificante dal cuore dei 5 stelle. "L'altra fronda" nel giorno del voto al Senato

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andi50

    11 Settembre 2019 - 18:06

    Quando parla la signora Debora Serracchiani invito i cittadini (se hanno tempo e voglia), ad andare in Friuli V.G. e sentire cosa pensano della seddetta.

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    10 Settembre 2019 - 13:01

    no il traditore non è solo conte ... sono TUTTI i 5stalle !! ... li avete votati e adesso teneteveli !!

    Report

    Rispondi

  • piccolapatria

    10 Settembre 2019 - 12:12

    Serracchiani Debora ( senza acca finale e questo è l'unico suo merito) un'altra del PD che ripete qual scimmietta le parole d'ordine e gli slogan mediatici escogitati e impartiti nel consesso direttivo partitico allo scopo di far presa sul volgo. Gente da poco con idee miserelle convinta che così facendo avranno tanti consensi...ma il volgo non é (tutto) stupido...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news