Cerca

arroganza

Papa Francesco e lo schiaffo alla fedele, Socci svela un altro video: "Qui mena una suorina, allora è manesco"

4 Gennaio 2020

2

Il gesto di Papa Francesco contro la fedele in piazza San Pietro ha fatto ormai il giro del mondo e diviso un po' tutti. Da una parte la schiera dei buonisti, quelli che hanno visto nello schiaffo una risposta alla maleducazione della donna che lo ha strattonato. Dall'altra quella dei "malpensanti" che invece hanno notato una certa cattiveria in Bergoglio. D'altronde la signora può solo essere accusata di troppa dedizione cattolica.

Tra questi spunta anche lui, Antonio Socci che su Twitter rievoca un vecchio girato. "Qui - commenta il video -, senza essere strattonato, quindi senza motivo, dà una manata sulla mano ancora una volta a una donna, una povera suorina. Quest'uomo ha un'indole manesca o è solo maleducato? Comunque sono gesti meschini di arroganza di chi ha un potere assoluto sui sottoposti". Come dargli torto. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giziana

    17 Gennaio 2020 - 16:17

    TT questi Bergogliani sono ridicoli.

    Report

    Rispondi

  • MaxVit

    05 Gennaio 2020 - 18:28

    Scusate, è un falso perché alla moviola si vedono bordi troppi evanescenti e sembra anche troppe mani che si muovono velocemente, poi il papa non fa nemmeno una piega col volto, come se il gestaccio non lo turbasse affatto: UN VERO FALSO

    Report

    Rispondi

ultime news