Cerca

Choc

Mario Giordano, lo scandalo dei portaborse: "Soldi in nero e sms alle amanti", la vergogna in Parlamento

29 Novembre 2019

3

Uno scandalo italiano, in diretta a Fuori dal Coro su Rete 4. "Ho attraversato 3 legislature": a parlare è una ex portaborse del Parlamento che rivela il lato oscuro degli onorevoli. Contratti di facciata, pagamenti in nero, collaboratrici e collaboratori fatti passare direttamente come colf per frodare il Fisco e aggirare le leggi dello Stato. Un cortocircuito, dato che tutto questo succede tra Camera e Senato, nei Palazzi che dovrebbero garantire il rispetto delle regole e l'onore, appunto, della Repubblica. 

La testimonianza fornita a viso scoperto da una ex collaboratrice di vari onorevoli a Fuori dal coro è sconcertante: "Se penso a tutto quello che ho dovuto fare... Mi hanno chiesto di passare lo straccio in casa loro o di mandare sms alle loro amanti". Il conduttore Mario Giordano assiste sbigottito in studio: anche questo, purtroppo, è il Parlamento italiano.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • swiller

    29 Novembre 2019 - 15:40

    Vercingetorige condivido e sottoscrivo il tuo commento.

    Report

    Rispondi

  • Vercigetorige

    29 Novembre 2019 - 12:05

    Di onorevoli e senatori con la O e con la S maiuscola non ne nascono più da oltre mezzo secolo. Mamma mia come siamo caduti in basso.

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    29 Novembre 2019 - 11:41

    hanno scoperto l'acqua calda....

    Report

    Rispondi

ultime news