Cerca

predica

Open arms, omelia durissima di don Donato Piacentini: "I migranti vengono qui con telefonini e catenine d'oro"

16 Agosto 2019

8

Durante i festeggiamenti per San Rocco a Sora, in provincia di Frosinone, nel Lazio, il parroco don Donato Piacentini ha pronunciato delle parole molto dure sui migranti: "Vengono qui con telefonini e catenine d'oro", ha detto. E ancora: "Ma quali persecuzioni?", si è chiesto durante l'omelia riferendosi alla vicenda di Open Arms, "guardiamo la nostra patria, alle persone che hanno bisogno qui". Il video sta facendo il giro dei social.

Leggi anche: "Dittatore dello Stato libero di Papeete e...". Giannini fuori controllo, fin dove si spinge contro Salvini in tv / Video

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elrobertingoplus

    27 Agosto 2019 - 19:07

    Indipendentemente dal fatto che sia un prete o meno... Chi non segue i pecoroni e va contro corrente dei suoi superiori è sempre da ammirare. Qualcuno che và contro corrente della propria squadra è sempre da plaudire per il coraggio dimostrato. Bravo.

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    22 Agosto 2019 - 17:05

    e vi siete sveglaiti ora a vedere sti caz di migranti con smartphone da 400 euro? Sveglia gente! questi vengon qui perche' noi pirla li manteniamo! Ci siamo rotti le palle tutti di sti migranti che non fanno un belino dal mattino a sera! A calci nel sedere a casa loro a sistemare i loro Paesi ! Dategli i soldi al loro Paese e che si rimbocchino le maniche ! Scaldapoltrone!

    Report

    Rispondi

  • Vigar

    17 Agosto 2019 - 15:03

    Come ha osato dire la verità? Che prete è mai questo? Non obbedisce al verbo di bergoglione... Sento odor di scomunica!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news