Cerca

Difendersi è facile

Con Libero la pistola al peperoncino: la abbiamo provata per voi, ecco il test

11 Ottobre 2018

2

Difendersi è facile. In allegato con Libero, da sabato 20 ottobre, potrete acquistare una pistola al peperoncino. Uno strumento di autodifesa facile da utilizzare, leggero, tremendamente efficace e perfettamente legale (non serve alcun porto d'armi). Intanto noi lo abbiamo provato, così come potete vedere nel video. La Midifendo GA3 si estrae e si usa in un secondo e mezzo. Gli effetti dello sparo urticante metto ko l'aggressore dai 45 ai 60 minuti. La pistola, pesa appena 100 grammi ed è di 12x 8 centimetri. Per averla, prenotatela con anticipo dal vostro edicolante. Il prezzo è di 43,50 euro più il costo del quotidiano.

La pistola al peperoncino: ecco tutti i dettagli

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Lupi3210

    11 Ottobre 2018 - 19:07

    Insomma avete dovuto sparare ben DUE volte per prendere un albero... che è fermo e inerme... non voglio sapere cosa sarebbe successo con un aggressore... lo trovo un oggetto inutile...

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    11 Ottobre 2018 - 16:04

    ottima per scegliere la preda giusta la parco, basta avere una pistola al peperoncino e questa per 45 60 minuti ti lascia fare tutto quello che vuoi. oggetto da rivedere immediatamente, forse è meglio la pena di morte per i delinquenti è un deterrente 100 volte più efficace.

    Report

    Rispondi

ultime news