Cerca

Il caso

Daniela Santanchè contro Asia Argento: "Fausto Brizzi rovinato da attrici prostitute che fanno le fighe"

1 Agosto 2018

8

"Attrici prostitute che fanno le fighe gli hanno rovinato la vita". Daniela Santanchè (Fratelli d'Italia), ospite de L'aria che tira su La7, entra a gamba tesa sul caso di Fausto Brizzi: "Queste donnine mi fanno vergognare di appartenere a questo sesso. Vogliono diventare attrici famose. Asia Argento la incontrai a Capri abbracciata a Weinstein, non era certamente in atteggiamenti di sudditanza. Erano fidanzati normali".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • greppio

    01 Agosto 2018 - 19:07

    In questo mondo di ipocriti nn si può dire la verità, anche se tutti la conoscono. Hollywood è fondata sulla prostituzione, nn solo intesa come scambio di favori di sessuali. Qui da noi il fenomeno nn è da meno, cambia solo la caratura dei protagonisti. Nessuna grande attrice è divenuta tale senza essere scesa, almeno una volta, a compromessi. Chi dice il contrario mente.

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    01 Agosto 2018 - 18:06

    ma che discorsi, se sono attrici e logico che sono prostitute, mica sono li perché sono brave, basta guardarle alla rai, più puttane sono più pagate sono, ameno che non siano dell'altra sponda, quella dei froci, che corrisponde alla stessa maniera, più cullattoni sono e più pagati sono.

    Report

    Rispondi

  • dotbenito

    01 Agosto 2018 - 17:05

    QUESTE PSEUDO ATTRICETTE O STRONZETTE PUR DI AVERE ANCHE UNA PICCOLA PARTE IN UN FILM SONO DISPOSTE A TUTTO POI QUANDO NESSUNO LE SCOPA PIU' PASSANO ALLE DENUNCE PER MOLESTIE

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news