Cerca

valutazione

Donald Trump, spunta la richiesta di perizia psichiatrica: "Il presidente è instabile mentalmente"

9 Gennaio 2020

4

Adesso spunta una perizia psichiatrica per Donald Trump. Una petizione al Congresso Usa chiede infatti di valutare le condizioni mentali del presidente degli Stati Uniti, come spiega Bandy X Lee, perito psichiatrico e criminologa americana, ospite di Serena Bortone ad Agorà, su Raitre. "Siamo preoccupati perché il presidente Trump è instabile mentalmente secondo la quale non può prendere decisioni razionali. Vogliamo sollevare una grande questione: hanno firmato 250 persone dopo l'impeachment. Il presidente aveva parlato di ritiro dalla Siria quindi ci siamo preoccupati ancora di più. Uno stato psicologico che può provocare situazioni potenzialmente disastrose". 

Leggi anche: "Ecco cosa crea il sovranismo". La Boldrini tifava per il terrorista Soleimani? Ripudio americano

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dagoleo

    10 Gennaio 2020 - 11:52

    basta vederla in faccia per capire che questa psichiatra è più matta di quelli che pensa di curare. vatti a buttare nel mississippi almeno potrai essere utile come pasto per siluri americani

    Report

    Rispondi

  • myvoice2

    myvoice2

    09 Gennaio 2020 - 19:06

    Ovviamente una notizia di questo genere può essere sparata solo da chi lo odia. Lo odiano perchè non riescono a batterlo. L'ultima notizia sembra che la signora Pelosi voglia presentare una richiesta di limitare le azioni del President in decisioni militari. Un'altra inutile perdita di tempo, mentre il suo quartiere, San Francisco è in pieno declino. Le elezioni di Novembre dovrebbero chiarire .

    Report

    Rispondi

  • paolone67

    09 Gennaio 2020 - 11:54

    Primo tentativo: le elezioni. Secondo tentativo: impeachment. Terzo tentativo: è matto. Se l'obiettivo è farlo fuori, segnalo che i romani facevano prima con una bella congiura di palazzo. Comunque oggi come allora si tratta di un colpo di stato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news