Cerca

vendetta

Soleimani, la figlia ai funerali minaccia: "Pazzo Donald Trump, arriveranno giorni bui per gli Usa e Israele"

6 Gennaio 2020

3

La figlia di Qassem Soleimani giura vendetta per la morte del padre e avverte gli Stati Uniti e Israele che ci saranno per loro "giorni bui". Nel corso della cerimonia funebre a Teheran, alla quale ha partecipato anche il leader supremo Khamenei, Zeinab Soleimani si è rivolta direttamente al presidente Usa. "Pazzo Trump, non credere che sia tutto finito col martirio di mio padre», ha detto la donna, lanciando il suo monito.

Sottolineando la necessità di una vendetta immediata verso gli Stati Uniti, ha definito Trump, come fece una volta il padre, un "giocatore d'azzardo". "Hai fatto un errore storico - ha aggiunto - non potrai seminare discordia tra Iran e Iraq". E il presidente americano ha subito ribattuto: "La nostra risposta sarà spropositata".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    08 Gennaio 2020 - 15:48

    si questa fa la suora piangente adesso..........! chiediamogli che tesoro gli avrà lasciato il padre visto che era intrippato dappertutto!!!! esentasse!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • dagoleo

    07 Gennaio 2020 - 12:58

    con l'Iraq vi siete ammazzati come cani e parlate di discordia?

    Report

    Rispondi

  • dagoleo

    07 Gennaio 2020 - 12:57

    vedrei molto bene un attacco americano ed in contemporanea una rivolta dellopposizione iraniana per levare di mezzo con un massacro epocale il clero sciita che da anni schiaccia quel paese e quel popolo.

    Report

    Rispondi

ultime news