Cerca

urca

Nazi nonno, il bambino per Natale chiede Minecraft e lui gli regala il Mein Kampf di Hitler: gelo in diretta

30 Dicembre 2019

1

Drammatico malinteso natalizio in una famiglia francese. Il bambino aveva chiesto al nonno, come regalo, Minecraft ma l'uomo, evidentemente poco pratico di videogiochi, ha frainteso la richiesta del piccolo. Tanto che il giorno di Natale, sotto l'albero, il bambino, anziché scartare il pacchetto contenente il famoso videogioco si è ritrovato una copia del Mein Kampf di Adolf Hitler.

La scena tragicomica ha fatto poi il giro dei social e del web e il video è finito su Youtube. L'imbarazzo del nonno sembra davvero reale, così come la perplessità del bambino davanti al dono inatteso. "Non è possibile", si sente dire dal padre, che intanto stava registrando tutto...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LePendu

    30 Dicembre 2019 - 17:09

    Il povero nonno magari ha fatto i salti mortali per trovare quel testo, e poi va a finire che si prende anche del nazistoide. Si tratta con tutta evidenza di un equivoco fonetico, data la pronuncia simile dei due termini, quello del gioco Minecraft e del testo Mein Kampf. E poi cosa volete che ne sappia un vecchio di giochi come Minecraft ! Gli passerà la voglia di far regali, pover'uomo.

    Report

    Rispondi

ultime news