Cerca

Imbarazzo

Emmanuel Macron fa pubblicare il video: Ivanka Trump umiliata in mondovisione dalla Lagarde

1 Luglio 2019

8

Sei bella, ricca e famosa ma non ti basta. Fai di tutto per apparire pure intelligente. Parliamo di Ivanka Trump. Fa un po' ridere e un po' tristezza il video diffuso da un giornalista della Bbc (che lo ha preso dal profilo dell'Eliseo, che piuttosto perfidamente lo ha condiviso) in cui la figlia di Donald Trump, vestita tra la "Barbie fior di pesco" e Reese Witherspoon nel film La Rivincita delle bionde, cerca disperatamente di inserirsi in un discorso tra i potenti della Terra, ma invano.

Le reazioni dei presenti sono tra l'indifferenza (quando va bene) al fastidio. Come nel caso di Christine Lagarde, presidente del Fondo Monetario Internazionale, che si gira in direzione di Ivanka con lo sguardo infastidito come se un moscone le si fosse avvicinato all'orecchio. Idem, più o meno, Theresa May e Emmanuel Macron, che l'hanno beatamente ignorata. 

Il video è diventato virale dopo che lo ha condiviso da Parham Ghobadi‏, giornalista della Bbc e della Reuters di origini persiane. 

Per approfondire leggi anche: Ivanka Trump, la figuraccia delle email

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    02 Luglio 2019 - 09:09

    Tutta gelosia perché Ivana è giovane e bella e non una vecchia scorfana come la nonnetta di Macron e la Lagarde.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    02 Luglio 2019 - 08:08

    Ma di chi state parlando di Macron l'incestuoso e di una squallida serva abituata a stare in ginocchio davanti ai potenti di nome la Garde? Ma per favore non confondiamo lo sterco con l'oro.

    Report

    Rispondi

  • Cofanetto

    02 Luglio 2019 - 07:07

    Lagarde e Micron sarebbero i Grandi della terra?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news