Cerca

Fuori la verità

L'Aria che tira, l'economista Nino Galloni e il complotto anti-sovranista: "Chi sono i tecnici del ministero"

24 Settembre 2018

5

Vuoi vedere che Rocco Casalino non aveva tutti i torti? Anche l'economista Nino Galloni, ospite di Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, getta una luce sinistra sui funzionari del Ministero del Tesoro che il portavoce (grillino) del premier Giuseppe Conte ha minacciato brutalmente di far fuori in caso di veti sulla manovra.



"Negli anni '90 i tecnici ministeriali - ha spiegato l'economista ex ricercatore dell'Università di Barkley in California e direttore generale del Ministero del Lavoro per 12 anni - sono stati sostituiti da esponenti provenienti da grandi aziende come Goldman Sachs o dal Fondo Monetario Internazionale". Proprio quel mondo che oggi vede come fumo negli occhi le politiche di espansione del debito e "sovraniste" di Lega e M5s. Sarà un caso ci siano frizioni tra il governo e gli uomini del ministro Giovanni Tria? No, secondo Galloni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • swiller

    28 Settembre 2018 - 23:11

    Tutta gente che non può più mungere la vacca Italia.

    Report

    Rispondi

  • ventotralemani

    ventotralemani

    24 Settembre 2018 - 17:05

    Io conosco persone li dentro che odiano questo governo in quanto .....................sinistri! Anche se a questo livello sono semplici esecutori. Ma in questo paese si indovina a dire le bugie! ..chissa '!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • miacis

    24 Settembre 2018 - 16:04

    Bene é venuto il momento di cacciarli subito!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news