Immigrati, Donald Trump: "Dichiaro emergenza nazionale, pronti a costruire il muro con il Messico"
Scintille
Guerra aperta tra Francesca Pascale e Beppe Grillo. Ad accendere la miccia è Beppe, che, a Pavia sul palco, prende di mira il cagnolino più famoso d’Italia, Dudù. "Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù - attacca Grillo - dev’essere affidato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane".
Beppe ha fame di voti e così usa tutti i mezzi per fregare voti al Cav attaccando anche la campagna animalista dell’ex premier.
La risposta della Pascale - Ma i toni e il bersaglio di Grillo, Dudù, provocano la risposta ironica e tagliente di Francesca Pascale: "È una notizia - replica la fidanzata di Silvio al corrieredelmezzogiorno.it - che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato". E in soccorso a Dudù arriva anche Michela Branbilla che in tweet dice: "La battuta di Grillo? Non mi fa ridere...anzi mi meraviglia molto". Insomma adesso anche la campagna elettorale di Grillo passa dagli amici a quattro zampe.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
alpefidia
17 Maggio 2014 - 23:11
parla dello psico-nano, come se lui fosse un gigante. si gigante delle cazzate.
Report
Rispondi
babbone
17 Maggio 2014 - 16:04
meglio un cane amico che un grillo amico.
Report
Rispondi
oi16730
17 Maggio 2014 - 12:12
Grillo ha fatto una battuta perchè la Pascale e il suo ragazzo stanno sfruttando quel povero cagnetto poichè hanno poco altro da dire. Eviterei le palesi strumentalizzazioni, servirebbero argomenti più sostanziali nei confronti del popolo che si lascia morire di stenti.
Report
Rispondi
alpefidia
17 Maggio 2014 - 23:11
vero, hanno poco da fare!!! chissà quante cose starai facendo tu!!!
Report
Rispondi
Mostra più commenti