Cerca

Attendiamo una risposta

Reddito di cittadinanza, la proposta di Libero a Silvio Berlusconi: referendum per abolirlo

17 Gennaio 2019

3

Su Libero, l'appello di Vittorio Feltri a Silvio Berlusconi: "Fai un referendum per abolire il reddito di cittadinanza", la disastrosa misura assistenzialista voluta dal M5s ormai a un passo dal varo in Consiglio dei Ministri. Il referendum, oltre a scongiurare la follia del reddito ai fannulloni, potrebbe anche portare consenso a una Forza Italia in difficoltà. Pietro Senaldi, direttore responsabile di Libero, in questo video spiega quali sono le valide ragioni per proporre questo referendum. E chiede al Cavaliere, fino ad ora silente, una risposta all'appello del nostro quotidiano.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, ecco il testo di una legge ridicola

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barry

    17 Gennaio 2019 - 19:07

    Temo che abbia ragione Hernando. La corte costituzionale farebbe qualsiasi cosa pur di fare un dispetto alla Destra e agli Italiani.

    Report

    Rispondi

  • ulanbator10

    17 Gennaio 2019 - 18:06

    E' vero ciò che disse Gesu': è piu' facile che un cammello passi nella cruna di un ago piuttosto che un ricco vada in Paradiso.Frase accuratamente abolita dal lessico papale e presbiteriale. E voi riccastri che sostenete questo giornale(a cominciare da Senaldi e Feltri,anche se a voi un reddito di 150.000 euro quale è il vostro pare basso)vi incazzate perché vengono date briciole a veri poveri.

    Report

    Rispondi

  • ROUTE66

    17 Gennaio 2019 - 18:06

    appello di disperati a disperati al quadrato,avanti così,che i voti fioccheranno

    Report

    Rispondi

ultime news