Cerca

ahia

Francesco Boccia all'assemblea del Pd: "Colpa nostra se Matteo Salvini è al governo"

7 Luglio 2018

3

"Matteo Salvini con il 17% della Lega guida nei fatti il governo Conte. Il Pd, ma soprattutto Renzi, ha una grande responsabilità. Le sue scelte, che hanno di fatto impedito il dialogo tra Pd e M5s, hanno consegnato il Paese nelle mani di questa nuova destra di cui oggi ci preoccupiamo". E' il mea culpa di Francesco Boccia durante l'assemblea nazionale del Pd: "Se avessimo fatto quell'accordo con un grande patto contro le povertà oggi non avremmo questo strapotere della destra nazionale leghista".

Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maxxy666

    08 Luglio 2018 - 13:01

    Quelli del PD hanno un grosso problema che non riusciranno a risolvere. Hanno tutti la sindrome del "migliore". Loro sono il meglio, loro sono la società civile anche quando fanno cazzate gigantesche, mentre gli altri anche se fanno bene sono sempre cattivi, sporchi e fascisti. Gli italiani sono considerati bambini incapaci quando non votano per loro.

    Report

    Rispondi

  • sergio46

    08 Luglio 2018 - 13:01

    Lo so', ti rode terribilmente il culo. Prova con l'acqua fresca, magari ti si schiarisce pure il cervello.

    Report

    Rispondi

  • Aldodueinvolo

    07 Luglio 2018 - 20:08

    No non è colpa vostra la colpa e stata la scelta sbagliatissima di personaggi inutili, amanti delle Tv e salotti. Se poi aggiungiamo 5 anni di nulla assoluto, togliendo i vari errori, venduti per successi. il botto e completo. Cambio mestiere consigliato.

    Report

    Rispondi

ultime news