Cerca

Il manifesto contro il ministro

Matteo Salvini risponde a Rolling Stone: "Attacchi da multimilionari radical chic"

5 Luglio 2018

4

"Attacchi ad personam da multimilionari radical chic". Matteo Salvini risponde così al manifesto contro di lui lanciato dalla rivista Rolling Stone e firmato da artisti, musiciste e registi. Attacchi "strani", commenta il ministro dell'Interno, "ma alcuni di questi mi piacciono e continuerò a seguirli". 

Certo, continua Salvini, "gli appelli non vengono dagli operai, dagli studenti, dai pensionati e da chi vive nelle case popolari. Qualcuno di questi multimilionari spalancasse le porte della propria megavilla e accogliesse a sue spese chi ritiene, io tiro
dritto nel nome della sicurezza, dell'ordine, del controllo dei confini, della chiusura dei porti e all'apertura degli aeroporti per chi scappa davvero dalla guerra".

E conclude: "Se c'è qualcuno che se la vuol cantare e suonare hashtag #cantachetipassa e divertiamoci, perché la musica è sempre bella". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Mannapolis

    06 Luglio 2018 - 11:11

    Io sono di sinistra.. Ma....Rolling Stone....sa che cosa significa "Democrazia" ?Salvini e Di Maio si trovano a governare gli Italiani per (alfine..e come sia...) regole di democrazia. Quindi..Rolling Stone e i suoi allegri e autolesionisti accoliti dovrebbero e devono rispettarne gli effetti. Molto più di tante azioni e sentenze giudiziarie...perché quelle..solo i ciechi o gli stolti non hanno vo

    Report

    Rispondi

  • Aldodueinvolo

    06 Luglio 2018 - 08:08

    Bravooooooooooooooo. non ti curare di persone di sinistra con il portafoglio a destra. Il loro motto, parlare di aria fritta tenendo le proprie porte chiuse con grimaldello a doppia mandata. Ieri ho ascoltato certo Migliore, Da rotolarsi dalle risate, ridicolo.

    Report

    Rispondi

  • Gio14

    06 Luglio 2018 - 00:12

    Questi mangiapaneatradimento ricconi e sfruttatori dei cittadini sono 4 amici al bar che stanno perdendo tutto e hanno paura...VUOL DIRE CHE SALVINI E' SULLA STRADA GIUSTA.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news