Cerca

A casa nostra

Matteo Salvini spara ad alzo zero sugli immigrati clandestini: "Tutti a casa"

5 Maggio 2018

8

La linea di Matteo Salvini è chiarissima: immigrati clandestini tutti a casa. Una ottima base, secondo il leader della Lega, per trovare un'intesa per il prossimo governo. "Se ci sono gli accordi, d'estate ne sbarcano a migliaia, io voglio un governo solo se c'è il preciso impegno a rimandarli a casa loro". Così Salvini nel corso di un comizio a Cinisello Balsamo. Un altro messaggio al M5s, che sull'immigrazione clandestina ha - o dovrebbe avere - una linea piuttosto simile?

Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Leggi anche: Da godere, anche Vauro incorona Salvini: così...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    05 Maggio 2018 - 13:01

    quello che vorremmo noi,. io mi accontenterei di mandare immediatamente a casa chi commette il primo reato, a spese del suo paese . Chi lavora e si comporta bene può benissimo restare qui.

    Report

    Rispondi

  • incazzato52

    05 Maggio 2018 - 10:10

    SALVINI HA RAGIONE DA VENDERE MA LE SUE, PURTROPPO, SONO PAROLE AL VENTO. FERMARE L'INVASIONE SARA' PROBABILMENTE IMPOSSIBILE. L'INVASIONE DEI CLANDESTINI AFRICANI E' INFATTI VOLUTA DAI "POTERI FORTI" DAI QUALI I NOSTRI GOVERNANTI ATTUALI, COMPLICI DELL'INVASIONE, PRENDONO ED ESEGUONO GLI ORDINI RICEVUTI. UNA GIUSTA BATTAGLIA DA COMBATTERE MA LA VITTORIA SARA', PURTROPPO, DIFFICILE DA OTTENERE.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    05 Maggio 2018 - 10:10

    Eheh ai bastardi komunisti di merda brucia ancora averlo preso in culo alle elezioni ah Ahahah

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news