Cerca

Da Vespa

Choc per Giovanardi: "Mia figlia stava con un gay, rasta e di colore"

0

"Papà sto con un rasta , gay e di colore". Carlo Giovanardi sviene e finisce al pronto soccorso. L'episodio che ha mandato al tappeto il senatore di Ncd risale a qualche anno fa. Ma Giovanardi ha deciso di raccontarlo solo ora nello studio di Porta a Porta davanti a Bruno Vespa

"Sto con un gay di colore" - Giovanardi ospite qualche sera fa al talk show di Rai Uno ha risposto ad una domanda di Vespa: "Senatore, se sua figlia venisse da lei e le direbbe papà ho una relazione con una donna, lei come reagirebbe". Ed ecco che Giovanardi, a malincuore, racconta la sua esperienza: "Vede caro Vespa io so cosa vuol dire perchè ci sono passato. Io ho due maschi ed una femmina. Mi afiglia qualche anno fa è venuta da me e mi ha detto 'ehi, ciao babbo, sai, sono stata in Sudafrica. Mi sono fidanzata con un Rasta. Di colore. Forse gay. Di certo sposato con un altro uomo, ma per interesse'. A quel punto sono finito al pronto soccorso. Per fortuna adesso mia figlia è sposata con un'altra persona ed è mamma di figli quindi diciamo che a parte lo choc la mia storia ha avuto un lieto fine". 

Lo choc -
 Insomma Giovanardi che da tempo difende la famiglia e combatte contro le proposte di legge per le unioni civili ha vissuto un "dramma", come lo definsice lui, a casa sua. E a quanto pare l'esperienza avuta con la figlia di certo non ha fatto cambiare idea al senatore che ribadisce: "La famiglia è una sola con papà e mamma. In una coppia non c'è spazio per gli omosessuali". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news