Cerca

23/1/2013

Maurizio Costanzo commenta la "pagella dei famosi" di Alessandra Menzani

0
Le pagelle di Alessandra Menzani (e, nel video, il commento di Maurizio Costanzo).
10 Corrado Guzzanti. Le associazioni cattoliche prima l’hanno “scomunicato”, poi l’hanno perdonato per la parodia di un prete, Padre Pizzarro. Motivo: lui si è scusato. Con chi? Con Dio. 

9 La rivincita di Muccino. Maltrattato dalla critica Usa, accolto tiepidamente dal pubblico americano, è risultato primo nel week end in Italia. 

8 «Non rimettiamo i mutandoni alla tv», dice Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset, al convegno Le donne in tv di Maria Latella. 

7 Dopo l’intervista a Sky Tg24, Silvio Berlusconi va in sala regia. Gli fanno una domanda su Kakà. E lui: «Mi chiedete di calcio? Mi chiedete di parlare di tutto tranne che di gnocca. Argomento di cui sono uno dei massimi esperti mondiali».

6
Lei è un’ereditiera anche se i maligni, non a torto, la definiscono “arrampicatrice sociale”. Sì è da poco lasciata con il suo ultimo fidanzato. E adesso con chi sta? Con una donna. Una nota stilista italiana. 

5
Il pasticciatissimo programma di Lucia Annunziata, Leader, su Raitre. Il format pare che sia questo: gente che si parla addosso. Nella prima puntata non si capiva nulla. Tanto che la giornalista si è scusata: «Sì, ho condotto male».

4 Nicole Minetti: dal Pirellone alla discoteca Comoedia di Piacenza (venerdì sarà ospite). 

Il morbosissimo servizio delle Iene su Sara Tommasi. 

2 È in Brasile. No, in Europa. O forse a Montecarlo. C’è la pista portoghese e quella croata. Le ipotesi su Corona sono il nuovo toto Sanremo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news