Cerca

19/12/12

Maurizio Costanzo commenta "La pagella dei famosi" di Alessandra Menzani

0

La pagella dei famosi di ALESSANDRA MENZANI commentata da Maurizio Costanzo

Voto 10: Comicissimo servizio fotografico su Chi. Protagonista Gigi Marzullo. Il conduttore è in un centro commerciale, impegnato a comprare scopino del bagno e tappetino in tinta. Titolo del servizio: "La toilette delle feste".
Voto 9: Botta e risposta Sallusti-Mentana sul caso Berlusconi-d’Urso. Si possono fare interviste dignitose a Berlusconi a Mediaset, scrive Mentana. Sallusti: come al tuo Tg5. Mentana: e questa chi te l’ha scritta, Dreyfus? Sallusti: no è mia, Dreyfus mi disse quanti soldi prendevi da Berlusconi, morivo di invidia.
Voto 8: Un one man show con protagonista Jovanotti: Andrea Vianello, direttore di Raitre, si candida ad accoglierlo sulla sua rete.
Voto 7: I complimenti di Mina, la vittoria a X Factor, la partecipazione a Sanremo. Se Chiara Galiazzo non si monta la testa è un extraterrestre.
Voto 6: Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti dice a Renato Brunetta (che si è lamentato di non avere i soldi per pagare l’Imu): "Tranquillo, Babbo Natale non si dimentica mai dei suoi elfi".
Voto 5: La vera Nicole Minetti: metteva in nota spesa anche le creme viso.
Voto 4: Che tempo che fa del lunedì. Ascolti bassi, zero polemiche. Fazio e Saviano non spaccano più.
Voto 3: Katie Holmes: ha speso cinquemila dollari in regali di Natale per la figlia Suri.
Voto 2: Tutto tutto niente niente, l’ultimo film di Antonio Albanese. Noioso e pretenzioso. Vuole fare un capolavoro di satira ma è un accozzaglia di personaggi mal riusciti (non gli perdoniamo di aver rovinato il mitico Frego e Stop).
Voto 1: Gli Albano, i Fausto Leali, i Matia Bazar, i Toto Cutugno: nessuno dei grandi vecchi della musica italiana avrà un posto al prossimo Festival di Sanremo. Fine di un’epoca…

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news