Cerca

29/11/2012

Maurizio Costanzo commenta "La pagella dei famosi" di Alessandra Menzani

0
"La pagella dei famosi di ALESSANDRA MENZANI" commentati da Maurizio Costanzo

Voto 10 Brunello Cucinelli, industriale del cachemire: dividerà gli utili con i suoi dipendenti.Ognunoa dicembre riceverà seimila euro in più in busta paga.
Voto 9 Luciana Littizzetto colpisce nel segno: «Come sono state belle le primarie, sembravano tutti amici, Vendola e Renzi erano culo e camicia».
Voto 8 Pierluigi Bersani il giorno delle primarie mangia polenta, merluzzi e cipolle a casa dei suoceri. Scelta genuina e poco modaiola.
Voto 7 Rocco Siffredi lancia la sosia di Arisa in versione porno. E chiede alla vera Arisa di partecipare al progetto.
Voto 6 Lori Del Santo boccia i baby fidanzati: «Ti fanno uno squillo e chiedono di essere richiamati».
Voto 5 Imbarazzi in tv. Una signora del pubblico durante Domenica Live urla a Paola Concia: «Quanto prende di stipendio lei?!». Risposta: «Dodicimila euro al mese. Ma lordi».
Voto 4 La piccola Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, piange in mezzo alla strada aNew York.Forse, e giustamente, non le piace come l’ha vestita la madre: gonna, maglia e zainetto fucsia e gilet leopardato. Da Telefono Azzurro.
Voto 3 Alba Parietti viene invitata di nuovo a parlare di politica in televisione. A In Onda è stata chiamata per le primarie del Pd (e ha anche litigato con Busi).
Voto 2 Brad Pitt è stato riconosciuto ufficialmente incapace di interpretare lo spot Chanel. Al suo posto la maison francese ha «richiamat» Marilyn Monroe.
Voto 1 La signora Rosi Bindi manda affan...Bianca Berlinguer (sottovoce) durante lo Speciale primarie del Tg3

Secondo voi chi ha più ragione?  Buona visione

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news