Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Ops....

Il vestito "scoppia", si vede tutto: il video rimbalza e la presentatrice diventa una star internazionale / Video

E’ finita pure sul Daily Mail l’italiana Marika Fruscio. Il suo incidente sexy di qualche anno fa su Channel 7 Gold è stato ripreso in Gran Bretagna e riproposto ai lettori. Il vestito della napoletana è letteralmente scoppiato in diretta tv lasciano scoperto il suo seno abbondante. . Un nuovo video del quasi topless è riapparso online dopo la prima versione del 2013.    "Marika è famosa in Italia per la sua personalità frizzante", si legge sui siti anglosassoni, ma ancora di più per i suoi abiti succinti.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • randagio

    22 Settembre 2016 - 11:11

    Ancora tette e culi, come se le tette della Fruscio non si fossero già viste da tutte le angolazioni. Continuo a sostenere che voi avete dei problemi; o forse è meglio dare pseudo notizie come questa piuttosto che attaccare le politiche del governo. Vi state conformando alla massa.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    21 Settembre 2016 - 21:09

    Ancor più birichina la forza di gravità che trascina verso il basso e allunga la LATTERIA! Personalmente preferisco i seni che guardano il cielo !

    Report

    Rispondi

  • scorpio53

    21 Settembre 2016 - 20:08

    non capisco sulla base di cosa, si deve far parlare di calcio una persona (mi sto trattenendo per non chiamarla con il suo vero nome "professionale) del genere: non è titolata (non è giornalista, ma per questo neanche quelli che la invitano) non ha cognizione di quello che dice, si presenta nuda (e sinceramente non è un bel vedere ( è sguaiata da far schifo). è veramente indecente.

    Report

    Rispondi