Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Ops....

Il vestito "scoppia", si vede tutto: il video rimbalza e la presentatrice diventa una star internazionale / Video

E’ finita pure sul Daily Mail l’italiana Marika Fruscio. Il suo incidente sexy di qualche anno fa su Channel 7 Gold è stato ripreso in Gran Bretagna e riproposto ai lettori. Il vestito della napoletana è letteralmente scoppiato in diretta tv lasciano scoperto il suo seno abbondante. . Un nuovo video del quasi topless è riapparso online dopo la prima versione del 2013.    "Marika è famosa in Italia per la sua personalità frizzante", si legge sui siti anglosassoni, ma ancora di più per i suoi abiti succinti.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • randagio

    22 Settembre 2016 - 11:11

    Ancora tette e culi, come se le tette della Fruscio non si fossero già viste da tutte le angolazioni. Continuo a sostenere che voi avete dei problemi; o forse è meglio dare pseudo notizie come questa piuttosto che attaccare le politiche del governo. Vi state conformando alla massa.

    Report

    Rispondi

  • mariocalcagni

    21 Settembre 2016 - 21:09

    Ancor più birichina la forza di gravità che trascina verso il basso e allunga la LATTERIA! Personalmente preferisco i seni che guardano il cielo !

    Report

    Rispondi

  • scorpio53

    21 Settembre 2016 - 20:08

    non capisco sulla base di cosa, si deve far parlare di calcio una persona (mi sto trattenendo per non chiamarla con il suo vero nome "professionale) del genere: non è titolata (non è giornalista, ma per questo neanche quelli che la invitano) non ha cognizione di quello che dice, si presenta nuda (e sinceramente non è un bel vedere ( è sguaiata da far schifo). è veramente indecente.

    Report

    Rispondi