Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

amore

Strepitosa Cristel Carrisi, sposa il milionario croato con un abito da brivido / Video

Cristel Carrisi e il milionario Davor Luksic sono diventati marito e moglie. La figlia di Albano e Romina e l'impreditore croato si sono sposati sabato 3 settembre. Le nozze celebrate da monsignor Giancarlo Polito nella chiesa barocca di San Matteo nel centro storico di Lecce. Cristel, come vuole la tradizione, è arrivata in ritardo accompagnata dall'emozionato papà Albano sfoggiando uno splendido abito bianco con velo ricamato e strascico. In lista tra gli invitati: Michele Placido, Toto Cutugno, Boy George e le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti. Emozionatissimo papà Al Bano che l'ha accompagnata all'altare. Accanto a lui Romina Power con un meraviglioso abito color corallo. Assente la compagna di Al Bano Loredana Lecciso. Un'assenza che pesa più di una presenza e che fa sognare quanti sperano in una reunion della storica coppia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    05 Settembre 2016 - 18:06

    filen non si dice "se lo avrebbe sposato ", ma si dice e lo "AVRESSE" sposato, c'è un vecchio detto che dice cio' che per gli Uomini nelle donne è la bellezza per le donne negli uomini sono i soldi!, a noi piace la figa a loro la grana, in questo la donna difficilmente si emacipera' , siamo meglio noi e di molto, ! e i finocchi nell'altro cosa vedono? ops... vedressero"!????

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    05 Settembre 2016 - 15:03

    Di solito non mi interessa l'abbigliamento, ma quello sposo senza i calzini proprio non si puo' guardare. Orripilante!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    05 Settembre 2016 - 15:03

    Volevo vedere io se davor il croato invece di essere milionario fosse stato un muratore la pupa se lo avrebbe sposato ahahah

    Report

    Rispondi

  • anna.tomasi

    05 Settembre 2016 - 09:09

    Perché ancora la scialba ed inopportuna,ma opportunista lecciso, sta ancora con Al Bano? Il croato ovviamente non profugo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti