Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

amore

Strepitosa Cristel Carrisi, sposa il milionario croato con un abito da brivido / Video

Cristel Carrisi e il milionario Davor Luksic sono diventati marito e moglie. La figlia di Albano e Romina e l'impreditore croato si sono sposati sabato 3 settembre. Le nozze celebrate da monsignor Giancarlo Polito nella chiesa barocca di San Matteo nel centro storico di Lecce. Cristel, come vuole la tradizione, è arrivata in ritardo accompagnata dall'emozionato papà Albano sfoggiando uno splendido abito bianco con velo ricamato e strascico. In lista tra gli invitati: Michele Placido, Toto Cutugno, Boy George e le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti. Emozionatissimo papà Al Bano che l'ha accompagnata all'altare. Accanto a lui Romina Power con un meraviglioso abito color corallo. Assente la compagna di Al Bano Loredana Lecciso. Un'assenza che pesa più di una presenza e che fa sognare quanti sperano in una reunion della storica coppia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    05 Settembre 2016 - 18:06

    filen non si dice "se lo avrebbe sposato ", ma si dice e lo "AVRESSE" sposato, c'è un vecchio detto che dice cio' che per gli Uomini nelle donne è la bellezza per le donne negli uomini sono i soldi!, a noi piace la figa a loro la grana, in questo la donna difficilmente si emacipera' , siamo meglio noi e di molto, ! e i finocchi nell'altro cosa vedono? ops... vedressero"!????

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    05 Settembre 2016 - 15:03

    Di solito non mi interessa l'abbigliamento, ma quello sposo senza i calzini proprio non si puo' guardare. Orripilante!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    05 Settembre 2016 - 15:03

    Volevo vedere io se davor il croato invece di essere milionario fosse stato un muratore la pupa se lo avrebbe sposato ahahah

    Report

    Rispondi

  • anna.tomasi

    05 Settembre 2016 - 09:09

    Perché ancora la scialba ed inopportuna,ma opportunista lecciso, sta ancora con Al Bano? Il croato ovviamente non profugo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti