Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

A Dubai

Lo sceicco entra nell'ufficio pubblico, non c'è nessuno: scatta la vendetta sui fannulloni

Potrebbe sembrare una scena alla Fantozzi, ma questa è la realtà. E soprattutto non ci troviamo in Italia, dunque per gli sventurati è finita malissimo. Lo sceicco Sheikh Mohammed Bin Rashid al-Maktoum ha deciso di arrivare a sorpresa (facendosi riprendere da un assistente e pubblicando il video su Twitter) in un ufficio pubblico a Dubai. Il guaio è che anche lì esistono i fannulloni: l'ufficio, infatti, era drammaticamente vuoto. Lo sceicco ha preso nota senza scomporsi del disservizio, ma la vendetta è arrivata subito, durissima: il giorno dopo la visita, infatti, la Direzione della Municipalità di Dubai ha reso noto i nomi dei dipendenti e dei funzionari di alto rango licenziati in tronco. Lo Sceicco, in vena di perlustrazioni, ha effettuato anche un altro blitz all'aeroporto internazionale, ma in quel caso tutti i funzionari erano al loro posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filen

    filen

    31 Agosto 2016 - 12:12

    Magari lo avessimo noi un personaggio così da far girare dentro in parlamento farebbe del bene anche senza la cintura esplosiva addosso ahahah

    Report

    Rispondi

  • routier

    31 Agosto 2016 - 09:09

    Se a Dubai ci fossero stati i sindacati della "trimurti", a finire nei guai, sarebbero stati i "lavoratori" assenteisti, o lo Sceicco?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    31 Agosto 2016 - 08:08

    Azzz....Quello è terribile.Lo conosco di fama in quanto per 3 anni ho lavorato per il governo degli emirati e proprio a Dubai.NON scherza.O lavori e RENDI,visto che sei pagato o fuori dalle palle.Nel giro di un'ora c'è il biglietto dell'aereo....Visto che sono tutti indiani/pakistani e spazzatura assimilata varia.

    Report

    Rispondi

  • Leopard47

    30 Agosto 2016 - 22:10

    il nostro cancro sono i sindacati tutti politicizzati guarda caso sono tutti finiti in parlamento a fare i magna magna se non estirpiamo quelli i fannulloni ci saranno sempre purtroppo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti