Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Convergenze insospettabili

Bechis scopre un asse inedito: cosa unisce Salvini e Di Maio

Alla festa dei consulenti del lavoro di Marina Calderoni è a sorpresa nato una sorte di asse anti-euro fra gran parte delle opposizioni. Ecco qui la sintonia mostrata, pur con sfumature diverse, nell'uscita dalla moneta unica dal leader della Lega Nord Matteo Salvini e da Luigi Di Maio, membro dle direttorio del M5s e fra i più popolari possibili candidati premier del movimento. Salvini preferirebbe andare al governo e subito dopo uscire dalla moneta unica, ma un referendum consultivo sulla stessa permanenza nella Ue è disponibile. Di Maio si sente europeo, ma vorrebbe chiedere agli italiani con il referendum di uscire dalla moneta unica. Secondo lui senza euro ci sarebbe più Europa, non più dei banchieri, ma dei cittadini. 

Franco Bechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Patty Ghera

    02 Luglio 2016 - 19:07

    @ Felice BOTTICELLI. Quelli, come li chiami, non avranno studiato economia. E meno male che l'ha studiata Monti e la Fornero!!!!!

    Report

    Rispondi

  • fuoridalleuro

    02 Luglio 2016 - 12:12

    e la bilderberg che fa???

    Report

    Rispondi

  • ROGIX

    02 Luglio 2016 - 12:12

    L'EURO FINIRÀ PRIMA CHE LO DECIDANO QUESTI DUE...

    Report

    Rispondi