Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il video dello scandalo

Fa sesso davanti alle telecamere in un reality show, Miss Great Britain perde il titolo

La reginetta di bellezza Zara Holland ha perso la corona di Miss Great Britain dopo aver fatto sesso con un concorrente del reality show Love Island davanti alle telecamere.  La prorompente bionda era stata eletta a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di privarla del titolo perché “non promuove un modello positivo”.  Nonostante le immagini della scena bollente siano state censurate da ITV2, il giorno seguente la trasmissione ha reso noto cosa era successo la sera prima quando la ventenne si è lasciata trascinare dalla passione sotto le lenzuola con Alex Bowen.

Venuti a conoscenza del fatto, gli organizzatori di Miss Great Britain hanno deciso di punire Holland privandola del titolo, rivelando che le era stato esplicitamente proibito di avere rapporti sessuali davanti alle telecamere quando lei aveva chiesto l'autorizzazione a partecipare al reality show e che la ragazza aveva accettato le regole, per poi infrangerle. “Siamo consapevoli che tutti fanno degli errori – hanno detto gli organizzatori – ma Zara, in quanto ambasciatrice come Miss Great Britain aveva delle responsabilità nel suo ruolo“.

La ex Miss ha dichiarato di essere dispiaciuta e rammaricata: “Sapete com’è quando ci si trova lì, a letto… non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?“. In seguito al provvedimento preso, gli organizzatori del contest di bellezza sono stati pubblicamente accusati di sessismo e di applicare un doppio standard per uomini e donne. Loro si sono difesi negando le accuse di sessismo: "Stiamo semplicemente difendendo l'immagine del nostro brand".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400