Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Contro l'omofobia

La scelta omo dal principe William: la drastica decisione. E Kate?

William è il primo membro della famiglia reale ad apparire sulla copertina di una rivista gay. Il magazine Attitude, che uscirà nelle edicole il 22 giugno, ha già pubblicato sull'home page del proprio sito l'immagine del duca di Cambridge sorridente, con una camicia bianca e la mano sotto il mento. La foto è stata scattata il 12 maggio scorso quando William ha invitato la redazione di Attitude e alcuni esponenti della comunità Lgbt a Kensington Palace per discutere di bullismo omofobico. "Nessuno dovrebbe essere maltrattato per la propria sessualità né per qualsiasi altro motivo, e nessuno dovrebbe sopportare l'odio che questi giovani hanno dovuto subire nella propria vita", ha detto William nell'intervista. Ed è così che il principe inglese "fa storia", come scritto sotto la testata della rivista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giovanni7

    giovanni7

    16 Giugno 2016 - 12:12

    i gay ci sono sempre stati ,ma anche gli anmali nascono gay. E' un errore genetico ,fino a 4 mesi non siamo ne maschi nè femmine poi con un ormone prendiamo la via o maschio o femmina ,ma alle volte nascono i gay .L' australia ha ufficializzati 23 sessi.I gay non sono tutti uguali ci sono molte varianti.

    Report

    Rispondi