Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Beccato

"Vieni ti dò una caramella.....". così bidello stupra la sedicenne. Le telecamere nascoste riprendono tutto: agghiacciante / Video

Violenza sessuale nei confronti di una studentessa migrante di appena 16 anni, sbarcata a Pozzallo (Ragusa) nei mesi scorsi e senza genitori. È l’accusa con cui è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa, un bidello 53enne di una scuola. L’uomo avrebbe costretto la 16enne ad avere rapporti sessuali ed in alcune circostanze, l’avrebbe corrotta offrendo una semplice gomma da masticare pur di attrarla in luoghi appartati. Insieme al reato di violenza sessuale su minore, all’uomo è stata contestata l’induzione alla prostituzione minorile, aggravati tutti dalla minore età della vittima e dal fatto che il custode avesse un dovere di vigilanza sulla giovane in quanto i fatti sono avvenuti durante l’orario scolastico.


Dalle indagini della Squadra mobile di Ragusa, per delega della procura di Ragusa e Catania (competenti per i reati in questione), è emerso che l’uomo offrisse denaro per avere rapporti sessuali con la ragazzina, facendole credere di essere  il futuro marito e di volerla sposare per avere il suo consenso che non è mai stato dato. L’uomo è stato arrestato presso la scuola media inferiore nella quale lavorava e, poco prima, aveva costretto ad un rapporto sessuale la piccola migrante senza famiglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    08 Giugno 2016 - 11:11

    Come mai si trova sola in aula?

    Report

    Rispondi

  • ultimazione

    07 Giugno 2016 - 16:04

    Certa gente andrebbe evirata! E poi lasciata morire per dissanguamento!

    Report

    Rispondi

  • corto lirazza

    07 Giugno 2016 - 12:12

    in cella con 7-8 tunisini ed uno o due mafiosi vecchi

    Report

    Rispondi

  • mrcinquantatre

    07 Giugno 2016 - 12:12

    Sei un carognone figlio di puttana. Meriteresti di essere appeso ad un albero per i coglioni ammesso che ne hai. Vorrei sapere se hai figli e come ti sentiresti se accadesse qualcosa di simile a loro.

    Report

    Rispondi