Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'intercettazione

La telefonata; "Basta prendermi per il c....". L'olgettina al telefono col Cav

Diverse richieste insistenti di denaro, al limite della pretesa, quelle che dalle Olgettine partivano al telefono verso Silvio Berlusconi. L'ultimo capitolo dello scandalo Ruby, partito nell'ottobre 2010, vede protagoniste le ex modelle Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra. Da uno degli smartphone perquisiti dalla Procura di Milano, è stato depositato un video che ha registrato una telefonata tra le due e l'ex premier risalente al 20 giugno 2013, una delle 11 depositate negli atti del procedimento che potrebbe portare Berlusconi e altri trenta indgati al rinvio a giudizio con accuse che vanno dalla corruzione giudiziaria alla falsa testimonianza. Nell'audio diffuso da Repubblica.it, le due ragazze assillano il Cav con altre richieste di denaro, visto che "dopo quattro anni di m..." dicono di non avere più una lira. A lui chiedono 50 mila euro a testa, per andare a Miami e avviare una società di costumi da bagno. Le due lamentano i mancati versamenti, Berlusconi tenta di chiarire: "Ma la scorsa settimana ho pagato 160 mila euro per gli arredi della tua casa". Ma proprio in riferimento alla villa da un milione di euro a Bernareggio, concesse in comodato d'uso gratuito alle due, la Guerra sbotta: "Quella non è casa mia...". Berlusconi prova a rimediare con un invito a cena per il sabato successivo, ma la risposta è fredda: "Sì, così ci racconti ancora le barzellette...". Dopo diverse pressioni, Berlusconi sembra cedere e si impegna a chiamare il suo ragioniere, Giuseppe Spinelli, per sbloccare la situazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    14 Maggio 2016 - 00:12

    E la povera pensionata che vive di stenti avrebbe preferito anche quel poco per rimettersi a posto l'apparecchio dei denti, ma non fu mai aiutata da Silvio, e vuule ritornare al governo sto pregiudicato... a raccontare ancora barzellette

    Report

    Rispondi

  • Chully

    13 Maggio 2016 - 19:07

    Nuove generazioni della gloriosa destra, crescono. Gloriosamente rappresentate da vecchi papponi, corrotti, ambiziose e giovanissime mignotte. Troia chi molla!!

    Report

    Rispondi

  • gia161170

    13 Maggio 2016 - 15:03

    Queste sono le 'famose' 'olgettine' rovinate dalle inchieste milanesi che 'facevano la fame', le quali Berlusconi ha continuato ad aiutare, e qui si rivelano per quello che sono, sfruttatrici di un uomo ricco. Se qualcuno, poi, si ricorda, Silvio aveva scritto una lettera a tutte loro per dire che non poteva piu' aiutarle..per ovvi motivi. Tanto per dirle le cose come stanno..

    Report

    Rispondi

  • filgio49

    13 Maggio 2016 - 14:02

    Certo.....dobbiamo credere solo alle cazzate che riguardano il Cav., e non dobbiamo assolutamente dubitare della correttezza, della trasparenza e della frase: io non potevo sapere, che riguardano tutti coloro che sono di sinistra! Evviva!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti