Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

In diretta

Gaffe a Mezzogiorno in famiglia: "La pelle nera diventa la m...nera"

Seconda super gaffe dell'anno per la Rai. Dopo la bestemmia di Capodanno che passò in sovrimpessione durante la serata del 31 gennaio, condotta da Amadeus, il presentatore Rai si è lasciato sfuggire una "min...a" di troppo. Nel finale della puntata di Mezzogiorno in famiglia di sabato 7 maggio, l'intero cast ha salutato, come al solito, il pubblico cantando una canzone tutti insieme. Per la puntata incriminata, la scelta era caduta su Vorrei la pelle nera di Nino Ferrer. Amadeus ha però trasformato il celebre ritornello in "Vorrei la min...a nera", proprio sullo sfumare delle note della canzone, quasi in fuorionda. La gaffe clamorosa non è sfuggita agli attenti telespettatori, che hanno subito segnalato l'episodio alla trasmissione satirica Striscia la notizia. La Rai sta indagando sull'imbarazzante uscita del suo presentatore. La seconda in poco più di quattro mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • straniero

    10 Maggio 2016 - 19:07

    E' uno schifo: io devo pagare il canone Rai in bolletta per vedere questi maleducati! Vergogna Rai. Vorrei sapere se Amadeus paga il canone cosi come se lo paga Carlo Conti che a Sanremo invita i suoi amici Pieraccioni e Panariello per dire cazzate e io li devo pagare. Speriamo che li ha pagati lui altrimenti io no pago più il canone!

    Report

    Rispondi

  • marari

    10 Maggio 2016 - 16:04

    Ecco a cosa serve il canone, a pagare buffoni che di professionale non hanno nulla. Andate a lavorare se ne siete capaci!

    Report

    Rispondi

  • Thony

    10 Maggio 2016 - 13:01

    Stronzo, maleducato esibizionista.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    10 Maggio 2016 - 13:01

    Lo sanno tutti che la tv italiana è piena di zoccole e tossicomani...dipendesse da Mè li tradurrei tutti in campi di lavoro forzato !

    Report

    Rispondi

    • Garrotato

      11 Maggio 2016 - 09:09

      Ma dipende "anche " da lei, Satanasso. Butti la TV alle ortiche, così risparmia (forse) anche il canone.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti