Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Nazicomunisti

Salvini, i centri sociali irrompono in libreria e distruggono il suo libro

Dopo le contestazioni di oggi  Matteo Salvini alla facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, il collettivo Hobo ha concluso il proprio tour di protesta alla Feltrinelli di piazza Raregnana, sotto le due torri. Qui gli antagonisti hanno preso di mira le copie del libro "Secondo Matteo", scritto dal leader della Lega e da oggi nelle librerie. Un video, girato dagli stessi antagonisti, mostra la distruzione delle copie.

Le dichiarazioni - "Abbiamo raccolto - hanno poi spiegato in una nota - l'invito di Salvini a 'svuotare le librerie', abbiamo ripulito il negozio dal suo libro 'Secondo Matteo', ridotto in brandelli e affidato all'unico luogo che lo può ospitare, cioè la pattumiera della storia". Il leader del Carroccio ha stigmatizzato i fatti su facebook: “Distruggere e bruciare i libri, la storia insegna, non è mai sintomo di grande intelligenza. P.s. alla faccia loro, il mio libro, dopo poche ore è già quarto nella classifica generale delle vendite su Amazon!”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • seve

    06 Maggio 2016 - 14:02

    Italiani guardate i comunisti all'opera. Brasile Lula e Dilma ridotto in povertà .Venezuela morto l'Indios comunista con Maduro inflazione 800% . Cuba ha pensato bene di fare come la Cina. Noi ci stiamo sgretolando . E' così i comunisti portan solo danni.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    06 Maggio 2016 - 13:01

    a questi inutili personaggi disturbati mentalmente fategli guadagnare il pane col sudore.chiudete i centri criminali.altro che sociali.

    Report

    Rispondi

  • yattaman2000

    06 Maggio 2016 - 10:10

    ho dato uno sguardo alle vendite del libro Di Salvini su Amazon, ignoro il contenuto ma e' primo nella classifica delle vendite per le nuove uscite. Nella loro presunta superiorita' di valori e intellingerza che per altro e' solo nella loro testa bacata hanno contribuito a fare la fortuna di Salvini, I miei piu' vivi complimenti ai socialterroristi rossi dei centri sociali

    Report

    Rispondi

  • Kerenkeren

    06 Maggio 2016 - 10:10

    Questa e' l'ennesima dimostrazione del senso democratico che ha questa feccia COMUNISTA

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti