Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'assalto

Video choc: insegnante aggredisce e picchia uno studente

Un video girato alla scuola Bayville High è stato di recente diffuso. Nel filmato scioccante si vede un'insegnante aggredire e picchiare uno studente. Non sono ancora noti i motivi del gesto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attualità

    23 Aprile 2016 - 07:07

    Insegnante si,ma anche uomo !

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    22 Aprile 2016 - 18:06

    ha fatto bene! chi insegna, sa che la scuola è piena di teste di kazzo, i cui genitori non sono da meno, e che invece di andare a drogarsi per bene e a suicidarsi, vanno a rompere i coglioni a chi invece ha voglia di apprendere, poi si fanno tutta una serie di corsi di recupero, inutili per tenere sta feccia, dove tanto prima o poi finirà : LA STRADA per lei a battere, per lui a prenderlo dietro!

    Report

    Rispondi

    • Chry

      23 Aprile 2016 - 08:08

      Hai subito violenze da piccolo?

      Report

      Rispondi

  • mrcinquantatre

    22 Aprile 2016 - 11:11

    Meno male che oggi queste cose vengono portate all'attenzione dell'opinione pubblica. Ai miei tempi i genitori raccomandavano gli insegnati di usare le mani per calmare la nostra irrequietezza. Se tornavi a casa e le avevi prese dall'insegnante i genitori ti dicevano che aveva fatto bene e che evidentemente te li eri meritati.

    Report

    Rispondi

    • fausta73

      22 Aprile 2016 - 17:05

      Sono anziana, ma non ho mai avuto schiaffi nè dai miei genitori nè dai docenti nè li ho dati a mia figlia: sono controproducenti fra l'altro

      Report

      Rispondi