Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Incredibile

Salah Abdeslam arrestato? Pomodori lanciati contro le forze dell'ordine

Durante le operazioni per la cattura di Salah Abdeslam il terrorista latitante dal 13 novembre, giorno degli attentati a Parigi,  la polizia è stata bersagliate dal lancio di una scatola contenente passato di pomodori. Un gesto che ha lasciato senza parole tutto il mondo. E' evidente che il terrorista catturato era molto radicato a Molenbeek nel quartiere di periferia di Bruxelles in cui è stato trovato, ferito ed arrestato. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    22 Marzo 2016 - 16:04

    Convinti ancora che esista l'islam moderato?Fino a prova contraria leggono tutti lo stesso libro.Ammazzateli tutti prima che ci ammazzino a noi.

    Report

    Rispondi

  • heidiforking

    20 Marzo 2016 - 14:02

    Un gesto che ha lasciato senza parole tutto il mondo. Non tutto perché io non mi sono stupita affatto!! Magari mi stupisco del fatto che non abbiano ancora ripulito Molembeek....questo si mi stupisce e mi fa incaz.....!

    Report

    Rispondi

  • alby118

    19 Marzo 2016 - 19:07

    Vista la reazione di questi animali, quando ci decideremo a rispedire a calci in culo nel loro habitat naturale, che non è sicuramente l' Europa, queste bestie prima che sia troppo tardi ??? Ma ci rendiamo conto che rischio stiamo correndo e che razza di trogloditi ci stiamo portando in casa ??? Altro che papa Francesco, sarebbe ora di riesumare Papa Urbano II e di metter mano alle "spade".

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    19 Marzo 2016 - 14:02

    chi ha cercato di difendere quel terrorista dall'arresto delle forze dell'ordine va arrestato e condasnnato come complice.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti